Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gestione Permessi e Ferie

Gestione Permessi e Ferie 2 Anni 1 Mese fa #26765

  • mario.francese
  • Avatar di mario.francese
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Melior de cinere surgo
  • Messaggi: 33
  • Karma: 0
Buongiorno,

uso Odoo 10

Problema: Calcolo delle ore di Ferie \Permesso

Passi:
1) Creato Orario di Lavoro Full Time (9:00 - 13:00 -- 14:30 - 18:00 Lun-Ven)
2) Creato Orario di Lavoro Part Time (9:00 - 13:00 Lun-Ven)
3) Nel Menù Permessi in "Leaves Allocation" ho definito per Ferie 7.5*22=165 h e per Permessi Retribuiti 7.5*4=30 h
4) Per lavorare in ore ho utilizzato la app di Odoo Leave Hours disponibile sul sito.
5) Ho associato all'utente in questione l'orario Full TIme e i permessi "Ferie" e "Permessi Retribuiti"

Quando vado a provare ad assegnare un giorno di permesso della tipologia "ferie" indipendentemente dagli orari di inizio e fine
lui mi segna 7,5 ore (corretto)

Se però provo ad assegnare una settimana lavorativa di ferie anzich conteggiarmi 32.5h me ne conteggia 50h.
Mi sono accorto che fino al secondo giorno di ferie è tutto ok (incremento corretto) al terzo giorno aggiunge 5h in più

Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Saluti
Mario
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam