Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [8.0] Gestione dei turni

Gestione dei turni 3 Anni 2 Mesi fa #22828

  • refresh85
  • Avatar di refresh85
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Ciao,

Continuando la 'scoperta' di odoo mi interesserebbe sapere se in odoo 8 esiste un modulo che permette la gestione dei turni dei dipendenti ? ( Shift Working Schedule ) O in alternativa esiste una combinaizone di configurazione che mi permette di gestire i turni giornalieri ?


Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gestione dei turni 3 Anni 2 Mesi fa #22831

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Purtroppo no.
Puoi creare gli orari di lavoro con una tabella dei turni (sul contratto del dipendente), ma un vero e proprio shift management non c'è.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gestione dei turni 3 Anni 2 Mesi fa #22836

  • papz
  • Avatar di papz
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 261
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
Per la compilazione automatica dei turni dovresti usare un risolutore tipo Optaplanner (www.optaplanner.org/) che fa bene questo lavoro, anche se necessita di un po' di studio per farlo funzionare bene. Da questo poi dovresti creare un modulo per fare l'importazione dei dati in Odoo. Che io sappia non esiste nulla che faccia qualcosa di simile con Odoo.
Papz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gestione dei turni 1 Anno 5 Mesi fa #29315

  • refresh85
  • Avatar di refresh85
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Per la gestione dei turni ho utilizzato un modulo chiamato calendar service ...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam