Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Stampa timesheet

Stampa timesheet 4 Anni 3 Mesi fa #18327

  • vencizon
  • Avatar di vencizon
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
Salve a tutti,
ho notato che al momento non è possibile stampare (in PDF) i timesheet dei dipendenti. Esiste un modulo che implementi tale funzionalità?
Se non esistesse, potreste suggerirmi una linea da seguire per poter ottenere queste stampe?

Inoltre (relativamente Off Topic) vorrei sapere se esiste una sorta di guida da seguire per la compilazione dei timesheet su Odoo, facendo incrociare i dati con quelli utilizzati per la generazione di buste paga (al momento mi pare di capire che bisogna fare le due cose separatamente).

Grazie! :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stampa timesheet 4 Anni 3 Mesi fa #18328

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
qui c'è un modulo hr_timesheet_report, ma non conosco i dettagli

github.com/OCA/hr-timesheet/tree/8.0/__unported__

oltretutto è da portare alla 8
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stampa timesheet 4 Anni 3 Mesi fa #18329

  • vencizon
  • Avatar di vencizon
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
Grazie per la risposta. Ho installato il modulo hr_timesheet_print (non mi ha segnalato errori), ma non ho capito quale funzionalità ha aggiunto.

Vorrei aggiungere il bottone "Stampa" direttamente nella pagina dei timesheet (hr_timesheet_sheet.sheet), ma non mi è chiaro come fare (e come definire un eventuale template di stampa).
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam