Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Database da enterprise a Community

Database da enterprise a Community 10 Mesi 2 Settimane fa #30989

  • salemme
  • Avatar di salemme
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Buona Sera,
ho fatto varie ricerche ma ho trovato solo la soluzione contraria.
E vi chiedo se è possibile far funzionare un database di odoo 10 enterprise su una community

Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Database da enterprise a Community 10 Mesi 2 Settimane fa #30990

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Rispondo per intuizione:
sulla EE ci sono strutture assenti sulla CE; di conseguenza quando esegui il codice con il DB va (quasi) sicuramente in errore.

Bisognerebbe sapere quali stutture implementa la EE ma queste informazioni non sono note.

Per curiosità perchè questa stranda domanda?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Database da enterprise a Community 10 Mesi 2 Settimane fa #30991

  • salemme
  • Avatar di salemme
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Grazie per la risposta,

ho in produzione Odoo 10 Enterprise mentre in locale sviluppo con odoo 10 community

e ho bisogno di fare test con dei dati reali e con una situazione più vicina possibile a quella di produzione in particolare con gli stessi magazzini , rotte , ecc.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Database da enterprise a Community 10 Mesi 2 Settimane fa #30992

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
salemme ha scritto:
Grazie per la risposta,

ho in produzione Odoo 10 Enterprise mentre in locale sviluppo con odoo 10 community

e ho bisogno di fare test con dei dati reali e con una situazione più vicina possibile a quella di produzione in particolare con gli stessi magazzini , rotte , ecc.

Se è questo quello che vuoi fare la risposta è NO ... non è possibile.

E' possibile fare il downgrade dalla EE alla CE ma questa operazione comporta la disinstallazione di tutti i moduli EE e la conseguente perdita dei dati gestisti dagli stessi.

Se hai in produzione la EE chiedi al partner che ti segue una versione non licenziata valida per 30GG, ma se andiamo oltre poichè la licenza si applica al DB indipendentemente da dove gira una volta che lo copi in sviluppo questo sarà automaticamente licenziato.

Per ogni altra informazione e per i metodi di sviluppo sulla EE devi chiedere al tuo partner di riferimento che ti saprà dare tutte le informazioni del caso, questo non è il luogo adatto se non marginalmente per la EE.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Database da enterprise a Community 10 Mesi 2 Settimane fa #30996

  • salemme
  • Avatar di salemme
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Grazie per la risposta ,
in realtà il downgrade in sviluppo mi va bene perchè in pratica non vengono usate le funzionalità della EE
chiedo maggiori informazioni al partener

Saluti :-)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam