Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Aggiungere campi alla scheda Prodotti e alla BOM

Aggiungere campi alla scheda Prodotti e alla BOM 6 Anni 6 Mesi fa #7946

  • pikko
  • Avatar di pikko
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti

Scusate se faccio domande banali o a cui avete già risposto, ma sono nuovo del forum e di OPENERP.

Mi chiedevo se era possibile aggiungere alle anagrafiche dei prodotti dei campi descrittivi, tabellari o flag (standard ISO, DIN, UNI, trattamento superficiale, rugosità superficiale, stampare per la manualistica SI/NO, esplodere sul manuale la BOM SI/NO ...).

Per quanto riguarda la BOM, inetessava aggiungere sulle righe dei componenti il campo, posizione (per avere una corrispondenza con il pallino della disegno di assieme)

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiungere campi alla scheda Prodotti e alla BOM 6 Anni 6 Mesi fa #7979

  • eliumara
  • Avatar di eliumara
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 41
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 1
Ciao
Dacci un'occhiata a questo topic di esempio per chi è alle prime armi ;-):
www.openerp-italia.org/index.php?option=...atid=24&id=5762#5764
Comunque la risposta è si!...si poù aggiungere campi alle anagrafiche prodotti ed anche ai componenti di una BOM
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiungere campi alla scheda Prodotti e alla BOM 6 Anni 6 Mesi fa #7988

  • pikko
  • Avatar di pikko
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Ciao "eliumara"

Bene, si può fare!
Mi sto preoccupando perchè oltre ad imparare OPENERP dovro' dedicarmi alla programmazione.

Infatti mi aspettavo qualcosa di più user friendly (vedi ADempiere) ma non si può avere tutto nella vita.

E se imparassi anche ABAP? :silly:
Ovviamente sto scherzando.

Mi devo mettere a studiare e penso che dedicherò questa settimana ad imparare a usare BAZAAR e launchpad, python e capire come si amministrano i vari moduli.
Una cosa da niente

Intanto grazie!
Ultima modifica: 6 Anni 6 Mesi fa da pikko.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam