Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: contabilità generale

Re:contabilità generale 6 Anni 8 Mesi fa #7419

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
già
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:contabilità generale 6 Anni 8 Mesi fa #7425

  • Nadia
  • Avatar di Nadia
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 135
  • Karma: 1
Ciao ragazzi
Continuando a fare delle prove con gli "Ordini di produzione" nel modulo Manufacturing
credo che il problema sia che non mi effettua gli ordini di acquisto dei prodotti in maniera automatica...
Nonostante ho settato nel magazzino una giacenza minima non mi parte l'ordine di acquisto automatico superata la soglia minima del prodotto...
Non effettuando l'ordine di acquisto non mi scrive nulla in contabilità... (mentre se l'ordine di acquisto dei prodotti necessari alla produzione lo setto manualmente la contabilità viene aggiornata!)...Sapete dirmi se c'è un bug o sono sempre io che salto qualche passaggio?

ElBati quando dici "Each analytic entry can be linked to a general account, or not, as you wish".Questo legame lo realizzi quando agganci i sezionali analitici a quelli generali ?

:huh:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:contabilità generale 6 Anni 8 Mesi fa #7427

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Nadia ha scritto:
ElBati quando dici "Each analytic entry can be linked to a general account, or not, as you wish".Questo legame lo realizzi quando agganci i sezionali analitici a quelli generali ?
No, credo si riferisca proprio alle righe analitiche
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:contabilità generale 6 Anni 8 Mesi fa #7429

  • angedras
  • Avatar di angedras
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 330
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 10
Strano, gli ordini di acquisto non dovrebbero crearti movimenti contabili.. Comunque per far partire lo scheduler dei procurement (che crea gli ordini in funzione delle regole di giacenza) devi entrare nella gestione del magazzino ed andare nel menu di pianificazione e premere su Elaborazione operazioni MRP. Alternativamente puoi installarti il modulo mrp just in time (mrp_jit) per far creare gli ordini in automatico.

R.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:contabilità generale 6 Anni 8 Mesi fa #7430

  • Nadia
  • Avatar di Nadia
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 135
  • Karma: 1
Ciao ragazzi
Grazie a tutti per l'aiuto ...
Angedras con la tua risposta ho risolto il problema!!! E' stato sufficente installare mrp just in time (mrp_jit) e tutto sembra funzionare correttamente... grazie :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam