Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Problema con Fattura Accompagnatoria

Problema con Fattura Accompagnatoria 7 Anni 4 Mesi fa #5571

  • Teschio69
  • Avatar di Teschio69
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Karma: 0
innanzitutto essendo il mio primo post in Forum saluto tutta la comunità e il grande eLBati che mi ha già aiutato varie volte in chat e tra gli aiuti ed i vari thread finalmente ho configurato tutto, immesso i prodotti ed i partner, modificato i report (grazie ancora eLBati :) ) ma ora mi trovo bloccato con la fattura accompagnatoria, mi spiego meglio :
1) Creo un nuovo ordine di produzione, lancio la produzione e me lo dà come completato nella pagina degli Ordini di produzione.
2) Vado in Magazzino > reportistica > analisi inventario e vedo il prodotto in stock con la quantità che ho indicato nell'Ordine di produzione.
3) Primo problemino : Vado in Magazzino > Ordini di Consegna per fare il DDT, ma il prodotto non me lo dà come disponibile ...
4) Comunque creo l'Ordine prelevando la quantità dallo Stock, scelgo "Da Fatturare" nel controllo fatturazione, nell'indirizzo scelgo il cliente.
5) Clicco su "elaborazione immediata" > "validate"
6) "Assegna DDT" ed il numero del DDT è quello giusto della numerazione da me impostata
7) Poi clicco "crea fattura", me la mette in bozza per l'approvazione ... ma da qui è impossibile fare la "Fattura Accompagnatoria" ... o meglio sono io un po' handicappatello che non trovo il come farlo :)

Purtroppo a me serve proprio l'Accompagnatoria perchè sto' in Tunisia e qui per legge doganale bisogna mettere il numero di DDT di ogni articolo fatturato oltre al peso, i colli, ecc su ogni fattura.
Grazie in anticipo a chi mi chiarirà dove sbaglio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema con Fattura Accompagnatoria 7 Anni 4 Mesi fa #5572

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Teschio69 ha scritto:
innanzitutto essendo il mio primo post in Forum saluto tutta la comunità e il grande eLBati che mi ha già aiutato varie volte in chat e tra gli aiuti ed i vari thread finalmente ho configurato tutto, immesso i prodotti ed i partner, modificato i report (grazie ancora eLBati :) )
prego :)
3) Primo problemino : Vado in Magazzino > Ordini di Consegna per fare il DDT, ma il prodotto non me lo dà come disponibile ...
Dipende da come hai completato la produzione e dove hai messo il prodotto...
Ma non passi dagli ordini di vendita?
7) Poi clicco "crea fattura", me la mette in bozza per l'approvazione ... ma da qui è impossibile fare la "Fattura Accompagnatoria" ... o meglio sono io un po' handicappatello che non trovo il come farlo :)
Hai installato 'l10n_it_sale_report'?
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam