Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Descrizione riga DDT per prodotto con distinta KIT (bug?)

Descrizione riga DDT per prodotto con distinta KIT (bug?) 10 Mesi 4 Settimane fa #30894

  • trigg3r
  • Avatar di trigg3r
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 65
  • Karma: 0
Sto prendendo confidenza con i DDT e ho notato un comportamento che credo non sia quello desiderato da chi ha creato il modulo.

Un DDT generato dalla consegna di un prodotto con distinta KIT riporta, nelle sue righe, la Descrizione e le Quantità dei prodotti che compongono il kit: io rilevo che le quantità risultano esatte, mentre le descrizioni no: viene sempre riportata, per tutti i componenti del kit, la descrizione del kit.

(forse è sufficiente sostituire t-field="line.name" con t-field="line.product_id" nel xml di report_ddt)
Ultima modifica: 10 Mesi 4 Settimane fa da trigg3r.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Descrizione riga DDT per prodotto con distinta KIT (bug?) 10 Mesi 4 Settimane fa #30898

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Segnala il problema nelle issue di gitbub di OCA Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam