Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: [10.0] Movimenti Data Pianificata custom

Movimenti Data Pianificata custom 1 Anno 5 Mesi fa #29424

  • salemme
  • Avatar di salemme
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Buona sera,
Ho la necessità di settare la "Data Pianificata" dei movimento di uscita (campo min_date oggetto stock.picking)

normalmente questo campo viene calcolato a partire da un ordine di vendita.

nel mio caso ho già una "Data Pianificata" fornita da altro software e la ho al momento della creazione del preventivo e è inserita in un campo custom di nome "eta" del model sale.order

è possibile settare la "Data Pianificata" del movimento di uscita che si crea alla conferma dell'ordine con il valore del campo "eta" ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Movimenti Data Pianificata custom 1 Anno 5 Mesi fa #29425

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Innanzitutto dovresti specificare la versione di Odoo perchè le soluzioni potrebbero essere diverse.

Detto questo la risposta è sicuramente si con un modulo ad hoc.
Se invece la domanda è "Esiste un modulo che fa questo" dovresti cercare nella repository OCA di github o nel Marketplace di Odoo (li trovi in alto nel bottone Wiki e Repository)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Movimenti Data Pianificata custom 1 Anno 5 Mesi fa #29427

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Scusa ma non andava bene il modulo sale_order_dates standard in odoo almeno a partire dalla versione 8?
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Movimenti Data Pianificata custom 1 Anno 5 Mesi fa #29428

  • salemme
  • Avatar di salemme
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Grazie mille per le vostre risposte :-)

uso odoo 10.

non ero a conoscenza del plugin sale_order_dates e gli ho dato un occhiata veloce e sembra fare al caso mio, ho visto che questo plugin aggiunge al model il campo requested_date al model sale.order quindi invece di andare a scrivere il campo creato da me andrò a scrivere questo campo

domani provo :-)

per la disperazione stavo creando un plugin che sfruttava il plugin connector con cui intercettavo la creazione di un movimento e aggiornavo il campo prendendolo dall'ordine associato
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da salemme.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam