Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: [9.0] Aggiornare quantità in possesso

Aggiornare quantità in possesso 1 Anno 5 Mesi fa #29361

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
PS Il mio consiglio è iniziare a dare un'occhiata attenta ai punti di stoccaggio:
Inventario -> Gestione Magazzini -> Punti di stoccaggio

Un altro elemento da guardare con attenzione sono le route (rotte):
Inventario -> Gestione Magazzini -> Magazzini
Poi fai click su route e verifiche tutte le route (rotte)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornare quantità in possesso 1 Anno 5 Mesi fa #29362

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
A sensazione sembra che tu abbia qualcosa di mal configurato, ti consiglio di installare un DB vuoto dove magari inserisci anche i dati di prova (abilita la spunta in fase di creazione del db) cosi' inizi a studiarti bene come funziona tutto. Dopo che avrei dimestichezza con il sistema sarai in grado di sistemare eventuali errori presenti nel db attuale.

Cosi' a distanza è impossibile fare una diagnosi e capire il motivo che ti genera la ricorsione, se è come dici non è un comportamento normale.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornare quantità in possesso 1 Anno 5 Mesi fa #29412

  • GianlucaB
  • Avatar di GianlucaB
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Karma: 0
gigidn ha scritto:
A sensazione sembra che tu abbia qualcosa di mal configurato, ti consiglio di installare un DB vuoto dove magari inserisci anche i dati di prova (abilita la spunta in fase di creazione del db) cosi' inizi a studiarti bene come funziona tutto. Dopo che avrei dimestichezza con il sistema sarai in grado di sistemare eventuali errori presenti nel db attuale.

Cosi' a distanza è impossibile fare una diagnosi e capire il motivo che ti genera la ricorsione, se è come dici non è un comportamento normale.

E' quello che abbiamo fatto, installato un nuovo db pulito, inserito giusto 2 articoli e fatto una distinta con questi 2 articoli, ma purtroppo anche così c'è qualcosa che non va.
Le quantità in manuale si aggiornano, l'aggiornamento in automatico alla ricezione dell'ordine non funziona.
Tra l'altro provando a creare un ordine di produzione continua a dire che non ci sono gli articoli in magazzino per produrlo, anche se in realtà in manuale ho messo le quantità nel magazzino.
Anche da pulito, probabilmente c'è da attivare o impostare qualcosa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornare quantità in possesso 1 Anno 5 Mesi fa #29413

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Sinceramente non so cosa ci sia che non vada nella tua configurazione e/o se esegui in maniera corretta i processi. Purtroppo cosi' a distanza è difficile dare consigli per argomenti cosi' generici.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornare quantità in possesso 1 Anno 4 Mesi fa #29509

  • GianlucaB
  • Avatar di GianlucaB
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Karma: 0
Salve, vi scrivo perchè dopo vari smanettamenti nelle impostazioni, riesco ad aggiornare le quantità in possesso.
Posso inserire le quantità nei vari punti di stoccaggio, ma non mi torna ancora una cosa.

Io inserisco 10 prodotti nel mio mgazzino nel punto di stoccaggio A
Poi inserisco 10 prodotti nel punto di stoccaggio B

Adesso se clicco sul pulsante in possesso, vedo 10 prodotti nel punto A e 10 nel punto B, rimane però il fatto che in possesso continuo ad averne 0.
Cosa devo impostare per far si che i prodotti che ho stoccatto nel punto A o nel punto B vengano conteggiati?
Perchè nonostante abbia messo prodotti in mgazzino, continuo a vederne zero?

Da quale magazzino o punto di stoccaggio vine pescato il quantitavo in possesso?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornare quantità in possesso 1 Anno 4 Mesi fa #29510

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Se ti da zero i motivi possono essere:

a) Il punto di stoccaggio non appartiene ad nessun magazzino.
b) Il punto di stoccaggio non è un punto di stoccaggio fisico
c) Hai qualche bug nella tua installazione.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam