Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: creazione prodotto e differenziazione quantità

creazione prodotto e differenziazione quantità 1 Anno 8 Mesi fa #28543

  • Psycho933
  • Avatar di Psycho933
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
ciao a tutti, scusate la mia domanda da principiante, ma sto facendo alcuni test per capire se odoo potrebbe essere la piattaforma giusta per la mia neonata azienda alimentare.
vorrei capire come si fa a creare un prodotto che utilizzi dei semilavorati dal magazzino.
inoltre vorrei capire come faccio a spiegare al sistema che alcuni prodotti sono unitari, altri in peso, altri in liquidi...etc.
grazie a tutti per l'aiuto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

creazione prodotto e differenziazione quantità 1 Anno 8 Mesi fa #28544

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Ciao, puoi creare la distinta base al prodotto dove gli dici quel prodotto da cosa è composto. Invece per gestire le unità di misura dei prodotti, vai nelle configurazioni del magazzino dovrai abilitare la voce 'Gestisce differenti unità di misura per prodotto' e quindi in creazione prodotti scegli se il prodotto è in unità di misura kg o litri o unità e così via
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Psycho933
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam