Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Gestione codice a barre

Gestione codice a barre 3 Anni 4 Mesi fa #22277

  • massimiliano
  • Avatar di massimiliano
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 10
  • Karma: 0
Buongiorno,
ho installato Odoo per la gestione di un negozio di abbigliamento, vorrei gestire in automatico la generazione del codice a barre e la stampa delle etichette, magari in fase di carico.

Potete darmi qualche consiglio su che moduli eventualmente usare?

Grazie in anticipo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gestione codice a barre 3 Anni 4 Mesi fa #22281

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Odoo in maniera nativa permette di generare alcuni tipi di codice (code128 se non ricordo male) il report disponibile pero' non e' sempre compatibile e/o efficiente per le comuni stampanti di etichette.

Hai la necessita' di usare dei tuoi codici personalizzati? in che formato?

In diversi casi ho preferito generare i codici con il software della stampante e poi associare tale codice al prodotto su odoo in fase di carico di magazzino cosi' da utilizzare fino in fondo le potenzialita' della stampante di etichette che nessuno modulo e/o report generico potrebbe avere.

Se vuoi provare quello disponibile as is usa la funzione stampa etichetta prodotto gia' presente in odoo per capire piu' o meno i limiti del report e dalla generazione del codice.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam