Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: scatola personalizzata: una variante?

scatola personalizzata: una variante? 3 Anni 5 Mesi fa #22080

  • luist
  • Avatar di luist
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 55
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
le mie confetture vengono vendute in piccoli negozi con marchi differenti. Alcuni ristoranti, mi chiedono di poter avere i prodotti con la loro scatola personalizzata. Lo stesso dicasi per eventi stagionali (scatola a tema natalizio, per esempio).

1 domanda:
- considerando la BOM del prodotto finito (scatola + confettura) come il risultato di scatola+semilavorato (confettura in barattolo) devo gestirli come varianti del prodotto principale?

2 domanda:
- volendo dare l'accesso web ai miei clienti in modo da ordinare online il necessario, come posso attribuire questa variante (se di questo si tratta) al cliente specifico in modo che ogni ordine che mi provenga da lui sia esclusivamente con il pack?

Grazie mille,
Luis
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam