Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Produrre tutti gli articoli di un ordine contempor

Produrre tutti gli articoli di un ordine contempor 3 Anni 9 Mesi fa #20463

  • Logan
  • Avatar di Logan
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Ciao.

Mi trovo nella situazione di perdere parecchio tempo nell'effettuare la produzione degli articoli di un ordine di un cliente perché devo effettuare la produzione stessa per ogni singolo articolo.
Mi spiego: ho inserito un ordine di un cliente per un centinaio di cavi di 15 lunghezze diverse. Oggi parte la produzione fisica degli stessi e sto per lanciare la produzione anche sul software. Vado in "ordini di produzione" e e mi ritrovo l'elenco di tutti i 15 diversi cavi. Non sono riuscito a fare altro, fino ad ora, che effettuare la produzione di ognuno. Uno alla volta.
A fianco degli articoli da produrre c'è il solito quadratino che si può flaggare. Ho provato a farlo ma non mi pare si attivi nulla che mi permetta di produrre tutto contemporaneamente.
Ho perso io qualcosa?

Grazie e ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Produrre tutti gli articoli di un ordine contempor 3 Anni 9 Mesi fa #20464

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
L'avvio della produzione è pensato per essere lanciato dall'operaio nel momento in cui inizia la produzione del singolo articolo. Quindi è abbastanza normale il comportamento di default di Odoo.

Mi sono già capitati casi in cui il cliente voleva produrre N prodotti differenti all'interno del singolo ordine di produzione, ma era verticalizzazioni specifiche, non mi pare ci siano moduli generici per farlo.

Nel caso ci fossero sicuramente li trovi qui:

github.com/odoomrp/odoomrp-wip
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Logan
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam