Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: DDT

DDT 3 Anni 10 Mesi fa #20243

  • MiCantino
  • Avatar di MiCantino
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 1
ho rimosso il modulo e l'ho reinstallato.
Ora ho la funzione di stampa e il mio responsabile di magazzino accede correttamente la voce "DdT"

grazie a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DDT 3 Anni 10 Mesi fa #20259

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
logiclab ha scritto:
Ciao!
aggiornamento... sono riuscito a creare la DDT con l'opzione "DDT da ordini di consegna" presente nel menù a tendina del movimento in uscita.
L'opzione "Add Pickings to DDT" sembra non funzionare correttamente nel senso che non è possibile selezionare una DDT già presente.
Risulta invece possibile aggiungere il movimento ad una DDT esistente selezionando l'opportuno campo nella sezione informazioni aggiuntive.
Grazie!

Ciao,
il wizard 'Add Pickings to DDT' mi risulta funzionante. Considera però che nel wizard è possibile selezionare solamente dei DDT in stato bozza. Forse non ne vedi perchè li hai tutti confermati
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DDT 3 Anni 10 Mesi fa #20378

  • Silvestri
  • Avatar di Silvestri
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Ciao a tutti, è possibile creare un DdT anche al termine di una riparazione? (modulo mrp_repair)
Io ho una buona conoscenza di Python e ho fatto qualche piccola modifica a Odoo (ho copiato la sezione del ddt per gli ordini nelle riparazioni e sto provando a creare il ddt al trigger del action_repair_end). Ma non capisco dove andare a prendere i pickings o come crearli. Qualcuno mi può aiutare?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DDT 3 Anni 10 Mesi fa #20380

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
il modulo ddt non è integrato con mrp_repair al momento.
ovviamente puoi crearti il ddt a mano, ma non viene creato automaticamente
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DDT 3 Anni 10 Mesi fa #20381

  • Silvestri
  • Avatar di Silvestri
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Io vorrei provare ad integrarlo, è troppo complicato? Potresti darmi qualche dritta?
Poi chiaramente condividerò il risultato se può essere utile a qualcun altro
Ultima modifica: 3 Anni 10 Mesi fa da Silvestri.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam