Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Calcolo costo distinta base con cost_incl_bom

Calcolo costo distinta base con cost_incl_bom 4 Anni 1 Mese fa #18742

  • StefanoB
  • Avatar di StefanoB
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 24
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti,
questo il mio quesito:
Per una macchina agricola ho inserito la distinta base multilivello del prodotto finito, che comprende tutti i particolari necessari per la sua costruzione.
Alcuni particolari vengono acquistati esternamente, altri realizzati internamente, entrambi hanno la loro distinta base.
Quando acquisto esternamente un prodotto con una bom definisco lo "Supply Method" come "Buy" e gli assegno un prezzo di acquisto. Quando definito in questo modo però il suo costo non viene calcolato dal modulo "cost_incl_bom" nella distinta di livello superiore.
Come posso inserire nella struttura di costo del prodotto calcolata da "cost_incl_bom" i prodotti con una loro bom ma che sono definiti come "buy"?
grazie a tutti
stefano
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam