Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: V8 - Multi magazzino e produzioni esterne

V8 - Multi magazzino e produzioni esterne 4 Anni 2 Mesi fa #18624

  • bucciz
  • Avatar di bucciz
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 14
  • Karma: 0
Ciao a tutti sto esaminando la gestione dei magazzini e della produzione nella versione 8, sostanzialmente devo poter gestire la produzione di un articolo presso il mio magazzino principale. La particolarità di questa produzione è che oltre a sfruttare dei componenti già presenti nel magazzino principale richiede la produzione e l'invio sempre presso il mio magazzino principale di un semilavorato prodotto con del mio materiale presso un mio magazzino esterno.

Lo schema è il seguente:

ARTICOLO 001
|
> A (stoccato presso il magazzino principale)
|
> B (stoccato presso il magazzino principale)
|
> C (stoccato presso il magazzino principale)
|
> D (articolo con DIBA prodotto nel magazzino esterno)
|
> D-001 (stoccato presso il magazzino esterno)
|
> D-002 (stoccato presso il magazzino esterno)


Ho configurato i due magazzini, ho impostato delle Pull Rules (Manufacture ed MTO) che per l' "articolo 001" puntano sul magazzino principale e che per il componente "D" puntino sul magazzino esterno.
Avvio la produzione (con il JIT attivo) ed odoo mi crea la produzione dell' "articolo 001" senza crearne una apposita per il componente "D", nel dettaglio della produzione l'erp ricerca il componente "D" presso il magazzino principale.

Sapete dirmi dove sbaglio?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam