Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Produrre una serie da un solo prodotto

Produrre una serie da un solo prodotto 5 Anni 5 Mesi fa #13137

  • Locati Luciani
  • Avatar di Locati Luciani
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Salve a tutti,
Prima di tutto volevo rinfraziarvi per lo splendido ed utilissimo portale che avete create e senza il quale sarebbe molto arduo usare il mitico OpenErp.
Premettendo che sono un "mero" neofita di openerp e dei gestionali in generale (pensate che vengo da Danea EasyFatt), devo chiedervi delucidazioni riguardo al modulo produzione.
Io sto creando un database adatto alle aziende del settore Lapideo (Marmo, granito, etc.) ed avrei bisogno di creare una serie di prodotti da un solo prodotto.
Vi faccio un esempio:
io ho un blocco di marmo (prodotto) chiamato BL-12345 comprato e in stock nel mio magazzino e tramite produzione lo vorrei trasformare in una serie di lastre (Prodotti con magazzino) chiamate SL-12345-00X dove X vorrei che fosse un progressivo per tante unita quante impostate nella produzione.
Secondo voi è una cosa fattibile?
Dalle prove fatte riesco a produrre una lastra ma provando a "serializzarla" non mi crea il prodotto a magazzino.

Vi ringrazio anticipatamente per il vs. aiuto.
Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Produrre una serie da un solo prodotto 5 Anni 5 Mesi fa #13167

  • iw3hxn
  • Avatar di iw3hxn
  • Offline