Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: generare barcode in openERP 7

generare barcode in openERP 7 5 Anni 10 Mesi fa #11299

  • demk
  • Avatar di demk
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Salve a tutti, ho appena installato openERP 7 (del quale sono un assoluto newbie) sul mio server per gestire una piccola impresa (magazzino e fatturazione). Ho però una difficoltà: vorrei fare in modo che, per ogni prodotto aggiunto, venisse generato automaticamente un barcode (magari scegliendo da una lista la tipologia) che fosse assegnato al prodotto. Ho visto che per openERP 6.1 esiste un modulo, bt_barcode, ma per la v7 non trovo niente di simile. Se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei eternamente grato :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

generare barcode in openERP 7 5 Anni 10 Mesi fa #11305

  • shakin89
  • Avatar di shakin89
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 7
Ciao e benvenuto,
se vuoi generare un barcode devi sporcarti un po le mani con il codice.
Innanzitutto puoi cercare nel forum per vedere le soluzioni adottate per la 6.1, che secondo me sono applicabilissime anche alla 7.
Io ho fatto l'overload del metodo write e create del modulo product_product, usando pybarcode per generare l'ean13.
Se vuoi scegliere il tipo allora ti devi aggiungere un campo da inserire nella maschera del prodotto.
Non ti so dire però se esiste qualcosa di già pronto.
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam