Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.

ARGOMENTO: Gestione pagamenti

Gestione pagamenti 6 Anni 3 Mesi fa #8997

  • jeff7
  • Avatar di jeff7
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 44
  • Karma: 0
Ciao,
Versione 6.0, pagando fatture in valuta diversa dalla valuta di conto ho diversi problemi di usabilità (perché anche se mi mostra l'importo nella valuta della fattura, poi si aspetta invece di ricevere importi nella valuta di conto).
Comunque, superato questo problema inserendo sempre valori in valuta di conto, mi capita piuttosto spesso che alcune fatture non mi vengano chiuse nonostante il valore residuo sia 0, e penso sia dovuto ad arrotondamenti infinitesimali durante la conversione.
Ho provato a mettere lo stato della fattura a Paid, e anche a mettere il campo reconcilied a TRUE (oltre ad aver verificato sulla fattura che il residuo è 0), ma comunque se creo un nuovo pagamento per il cliente, mi propone le fatture suddette, nonostante l'importo a 0.
Cosa devo fare per farle sparire dalla lista?
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Gestione pagamenti 6 Anni 3 Mesi fa #8999

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Dovresti guardare negli on_change sul voucher in base a cosa recupera i crediti/debiti aperti.
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
Ultima modifica: 6 Anni 3 Mesi fa da eLBati.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam