Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.

ARGOMENTO: Errore convalida fattura

Errore convalida fattura 8 Anni 8 Mesi fa #2442

  • GA
  • Avatar di GA
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 24
  • Karma: 0
Sto cercando di far passare lo stato di una fattura prodotta in automatico da ordine di vendita da PRO-FORMA a fattura ma quando premo il pulsante validate mi da come errore la seguente scritta in inglese "The Payment Term of Supplier does not have Payment Term Lines(Computation) defined !". Ho provato a creare il conto per il cliente ma mi da sempre lo stesso errore.
Grazie per l'aiuto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Errore convalida fattura 8 Anni 8 Mesi fa #2444

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Beh, hai aggiunto delle linee (condizioni) alla modalità di pagamento che hai associato al partner?
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam