Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.

ARGOMENTO: Modifica report invoice

Modifica report invoice 9 Anni 3 Settimane fa #1576

  • jeff7
  • Avatar di jeff7
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 44
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
sto provando a modificare il report invoice.rml
sono riuscito ad aggiungere un campo in stampa, ora dovrei cambiare il formato della data ma non ci riesco. Sul forum in inglese ho trovato alcune indicazioni per utilizzare le funzioni strftime e strptime, ma anche usando la stessa sintassi li riportata in stampa mi esce la formula stessa, e non la data.
qualcuno mi sa indicare come fare?
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modifica report invoice 9 Anni 3 Settimane fa #1578

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
ciao, dovresti dirci che formato vuoi ottenere e sopratutto cosa hai scritto per far si che esca la formula invece del risultato.

in realtà ti consiglio di dare un'occhiata a report_openoffice, siccome modificare l'rml è spesso una tortura senza fine.

modificare una data è semplice...spostare un bordino di 1px a sinistra è invece a volta la morte :)
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam