Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: You can not validate a non-balanced entry !

You can not validate a non-balanced entry ! 9 Anni 3 Settimane fa #1568

  • max_xxv
  • Avatar di max_xxv
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: -1
Come da oggetto ricevo l'errore seguente in alcuni casi nel creare una fattura :
Integrity Error !

You can not validate a non-balanced entry !

Sembrava avvenire quando impostavo la creazione manuale del DDT e fattura a partire da un ordine.

Ho provato a mettere però il prezzo di tutti i prodotti a 1,00000€ e la fattura è stata creata correttamente...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:You can not validate a non-balanced entry ! 9 Anni 3 Settimane fa #1569

  • max_xxv
  • Avatar di max_xxv
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: -1
altro mistero da capire, ora ho rimesso a bozza quella fattura e ho provato a riinserire il prezzo di un prodotto e la creazione è andata a buon fine.
Allora ho rimesso la fattura a bozza, inserito uno alla volta il prezzo dei prodotti e creata la fattura per vedere quale prezzo rompeva le scatole ma alla fine rimessi tutti i prezzi originali con tutti i loro decimali la procedura di creazione della fattura si è conclusa comunque correttamente, proprio non capisco cosa possa essere...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:You can not validate a non-balanced entry ! 9 Anni 3 Settimane fa #1570

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
purtroppo il codice che gestisce il price_accuracy è uno schifo totale. I casi in cui può darti quell'errore sono veramente tanti.

Quello che per ora mi viene in mente di fare è eliminare qualsiasi traccia di gestione decimali dal modulo della contabilità, così che tutto venga arrotondato a due cifre e vedere se così si risolve per ora il problema.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:You can not validate a non-balanced entry ! 7 Anni 9 Mesi fa #4607

  • jeff7
  • Avatar di jeff7
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 44
  • Karma: 0
Ciao, riprendo questo vecchio post per riproporre il problema.
Su una versione 5.0.6 la cui valuta di conto è l'RMB (Cina) devo gestire degli ordini d'acquisto in EURO. Ho caricato l'ordine, ma quando vado a validare la fattura mi da lo stesso errore riportato qui sopra.
Ho letto anche alcuni lunghi post relativi al problema dove si parla di una patch che però non risulta allegata.
L'idea di portare tutti i valori a 2 decimali non mi convince del tutto, ma è una cosa che posso fare agendo direttamente sul database, nonostante abbia più di un anno di dati caricati? Come si comporta con i valori già presenti? Li arrotonda? Non rischio disallineamenti sui documenti esistenti?
Mi pare comunque strano che non ci sia una patch o un modo più "elegante" per risolvere questo problema, che a quanto vedo, è comunque diffuso.
Nella versione 6 vi risulta che sia stato risolto?
grazie mille
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:You can not validate a non-balanced entry ! 7 Anni 9 Mesi fa #4611

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
"risolto" penso che nessuno si senta di giurarlo.
Per ora non ho riscontrato grandi problemi, ma ad esempio i ragazzi di Camptocamp mi dicevano che hanno avuto grossi problemi anche sulla 6.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:You can not validate a non-balanced entry ! 7 Anni 9 Mesi fa #4612

  • jeff7
  • Avatar di jeff7
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 44
  • Karma: 0
Ma quindi secondo te adesso l'unico modo che ho è quello di modificare le dimensioni dei campi numerici? questo come impatta i dati già inseriti?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam