Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.

ARGOMENTO: Spit payment odoo 10

Spit payment odoo 10 1 Mese 3 Settimane fa #32406

  • kogan
  • Avatar di kogan
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao sto registrando il pagamento di una fattura della pubblica amministrazione in split payment, ma quando quando valido il pagamento ho il seguente errore: le registrazioni non sono nello stesso conto sapresti darmi qualche info?. La configurazione dello split payment credo di averla fatta bene.
Grazie
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Spit payment odoo 10 1 Mese 3 Settimane fa #32408

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Leggi attentamente la pagina di installazione del modulo: gli autori hanno spiegato molto bene il funzionamento.
Anche noi dell'associazione abbiamo adottato quella pagina.

Stai usando la distribuzione OCA o quella dell'Associazione?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Spit payment odoo 10 1 Mese 3 Settimane fa #32410

  • kogan
  • Avatar di kogan
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Si ho installato il modulo OCA, la conf credo sia giusta ho configurato sia l'imposta che il conto di scissione secondo la guida posto le foto della conf. la fattura credo che venga bene. Ma al momento di segnare il pagamento mi da l'errore
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Spit payment odoo 10 1 Mese 3 Settimane fa #32412

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Purtroppo è impossibile capire qualcosa da quelle immagini
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.145 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam