Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.

ARGOMENTO: [10.0] Distinta incassi SEPA Direct Debit

[10.0] Distinta incassi SEPA Direct Debit 2 Mesi 1 Giorno fa #32340

  • matteotrubini
  • Avatar di matteotrubini
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Buongiorno, ho visto che l'Associazione non ha rilasciato i moduli con supporto ai tracciati CBI per la 10.0.
Per caso ha in previsione di farlo entro fine anno?

Grazie in anticipo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[10.0] Distinta incassi SEPA Direct Debit 2 Mesi 1 Giorno fa #32341

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
matteotrubini ha scritto:
Buongiorno, ho visto che l'Associazione non ha rilasciato i moduli con supporto ai tracciati CBI per la 10.0.
Per caso ha in previsione di farlo entro fine anno?

Grazie in anticipo

Scusa ma la tua domanda mi confonde perchè Sepa Direct Debit e CBI sono 2 cose diverse.

Per quanto concerne CBI, immagino che tu intenda l'incasso delle Ricevute Bancarie. Per questo abbiamo adottato il modulo di OCA scritto da Apulia Software che funziona molto bene.

Per quanto riguarda incasso Sepa SDD ho ricevuto il modulo da Roberto Fichera che lo ha sviluppato per la 10.0 e non sono ancora riuscito a pubblicarlo per impegni preparatori all'assemblea dell'associazione e fatturazione elettronica (e dovrei anche lavorare per guadagnarmi la pagnotta).
Se hai pazienza, dopo Natale pubblico il codice, altrimenti per urgenza scrivimi di faccio scarica il modulo di Roberto.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[10.0] Distinta incassi SEPA Direct Debit 2 Mesi 1 Giorno fa #32342

  • matteotrubini
  • Avatar di matteotrubini
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
No, intendevo proprio gli incassi via SDD, visto che i moduli OCA non coprono gli schemi XML richiesti dagli istituti italiani ed ho visto che sul repo Associazione era tutto fermo alla 8.0

Ho tutta la pazienza di questo mondo e la pagnotta è sacrosanta!

Nel frattempo se può essere utile mi candido come tester di capodanno: sto pianificando upgrade 8.0 -> 10.0 sotto le feste.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[10.0] Distinta incassi SEPA Direct Debit 2 Mesi 1 Giorno fa #32343

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
matteotrubini ha scritto:
No, intendevo proprio gli incassi via SDD, visto che i moduli OCA non coprono gli schemi XML richiesti dagli istituti italiani ed ho visto che sul repo Associazione era tutto fermo alla 8.0

Ho tutta la pazienza di questo mondo e la pagnotta è sacrosanta!

Nel frattempo se può essere utile mi candido come tester di capodanno: sto pianificando upgrade 8.0 -> 10.0 sotto le feste.

Per me ok
ci sentiamo dopo Natale per i dettagli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam