Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.

ARGOMENTO: Blocco su validazione di note di credito su reverse v8

Blocco su validazione di note di credito su reverse v8 2 Mesi 2 Settimane fa #32145

  • sinthia
  • Avatar di sinthia
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 27
  • Karma: 0
odoo versione 8

Ho difficoltà a validare una nota di credito su fattura con reverse.
Probabilmente la nota di credito non configurata correttamente sul reverse, ma non trovo l'errore.
Quando valido mi dice che "il conto non definito come riconciliabile" - vedi allegato -, i conti sono i seguenti:

40/00/000 - DEBITI V/FORNITORI Riconciliabile
40 00 *** - DEBITI V/FORNITORI No
40 *** - DEBITI V/FORNITORI No
2 ** - PASSIVO No
0 * - "azienda" No

Ho già provato a rendere i conti riconciliabili, ma il risultato non cambia, che sia nell'iva il problema?

Grazie
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam