Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.

ARGOMENTO: Fatturazione parziale dei servizi [Odoo8]

Fatturazione parziale dei servizi [Odoo8] 8 Mesi 3 Ore fa #31329

  • MiCantino
  • Avatar di MiCantino
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 1
Acquisto da un mio fornitore un "pacchetto" di 50 ore "per qualcosa "(servizio), ma so già che il mio fornitore mi invierà le sue fatture man mano che mi fornirà i suoi servizi.

In questo caso è impossibile generare più fatture sulla stessa riga, perchè non posso impostare nel PO il controllo di fatturazione sui movimmenti e impostarla sulla bozza o sulle righe darebbe la possibilità di generare unicamente una fattura.

Devo convertire i servizi in prodotti e chiedere al magazzino di "ingressarmi i servizi" man mano che arrivano fatture?
Brutta cosa...
Devo generare il PO mettendo un servizio per riga?
L'Ufficio Acquisti, giustamente, vorrà la mia testa...

Qualcuno ha affrontato il mio stesso problema?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fatturazione parziale dei servizi [Odoo8] 8 Mesi 1 Ora fa #31330

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Per i servizi non ho visto nulla.
Per le consegne, un'azienda di Padova ha scritto un modulo di consegna parziale
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: MiCantino

Fatturazione parziale dei servizi [Odoo8] 8 Mesi 16 Minuti fa #31331

  • MiCantino
  • Avatar di MiCantino
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 1
Grazie Antonio.
Per le consegne non ho problemi nench'io, fatturo i back order o al massimo riparto dal movimento reimpostandolo come "da fatturare".

Le righe d'ordine che contengono servizi vengono invece marcate come fatturate e questo le blocca.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam