Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Tipi Pagamento

Tipi Pagamento 1 Anno 5 Mesi fa #29186

  • spadino_74
  • Avatar di spadino_74
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 48
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti!!

utilizzo come gia detto ODOO 10
mi trovo ancora in fase di test e registro correttamente una fattura passiva di un mio fornitore.
ora il passo successivo e registrare il pagamento.. purtroppo pero tra i metodi di pagamento trovo solo Banca, Bancomat, Contanti.

per maggior precisione mi piacerebbe poter aggiungere pagamenti con Assegni, RIBA ecc

Dove si inseriscono tali voci?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tipi Pagamento 1 Anno 5 Mesi fa #29187

  • marcomarkiori
  • Avatar di marcomarkiori
  • Offline
  • Expert Boarder
  • dotcom esperto di ERP predilezione per quelli open
  • Messaggi: 119
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 3
Accounting/Configuration/Management/Payment terms
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tipi Pagamento 1 Anno 5 Mesi fa #29188

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
spadino_74 ha scritto:
Buongiorno a tutti!!

utilizzo come gia detto ODOO 10
mi trovo ancora in fase di test e registro correttamente una fattura passiva di un mio fornitore.
ora il passo successivo e registrare il pagamento.. purtroppo pero tra i metodi di pagamento trovo solo Banca, Bancomat, Contanti.

per maggior precisione mi piacerebbe poter aggiungere pagamenti con Assegni, RIBA ecc

Dove si inseriscono tali voci?

Grazie

Se devi pagare con bonifico bancario è necessario un modulo aggiuntivo per presentare i bonifici in banca ma, purtroppo, tale modulo non è localizzato per l'Italia nella versione 10.0
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tipi Pagamento 1 Anno 5 Mesi fa #29191

  • spadino_74
  • Avatar di spadino_74
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 48
  • Karma: 0
grazie x le risposte... non voglio un modulo per presentare i bonifici, semplicemente la voce bonifico tra le scelte di pagamento
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tipi Pagamento 1 Anno 5 Mesi fa #29193

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Quando registri il pagamento, Odoo non ti chiede con che mezzo hai pagato il fornitore. Invece ti chiede su quale sezionale (journal) registrare il pagamento.
Quindi nel tuo caso, visto che hai già "Banca" puoi usare quello.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tipi Pagamento 1 Anno 5 Mesi fa #29209

  • spadino_74
  • Avatar di spadino_74
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 48
  • Karma: 0
Grazie Enlightx...
si lo so che posso usare quello... ma visto che mi piacerebbe avere meno disussioni possibili e perdite di tempo... se io metto "bonifico, Ri.Ba, Assegno" almeno quando vado a verificare (ovviamentne in caso di problemi) mi controllo la sezione corretta... senza dover guardare in 100 posti

comunque .. va bene anche metterlo sotto BAnca... che è la soluzione che sto adottando in qsto momento

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam