Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.

ARGOMENTO: [8] budget per prodotto

[8] budget per prodotto 1 Anno 8 Mesi fa #28347

  • mauroanelli
  • Avatar di mauroanelli
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 104
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
RiSalve a tutti,
ho iniziato ad impostare i budget per la mia azienda.
Tutto fila abbastanza liscio,(se non fosse che non ho una visualizzazione di un conto per diversi periodi sulla stessa riga ma ad ogni riga va impostato un periodo temporale specifico) ho creato i conti analitici/progetti e ho i conti analitici della contabilità (merci conto acquisto ecc ecc)
Finché voglio tenere traccia delle spese in un dato periodo in senso generale va tutto bene, il programma (se non ho capito male) mi associa tutte le registrazioni (es fatture fornitore) di un dato progetto e dato conto analitico relative al periodo specificato, me le somma e mi da il dato a consuntivo.Adesso però vorrei andare più nello specifico, c'è un modo di poter indicare anche i singoli prodotti nelle righe di budget, in maniera che mi dia il consuntivo dello specifico prodotto a cui ho associato un dato progetto e conto analitico?
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[8] budget per prodotto 1 Anno 8 Mesi fa #28420

  • ndrini
  • Avatar di ndrini
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 0
Ciao,
[8] significa odoo8?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[8] budget per prodotto 1 Anno 8 Mesi fa #28425

  • mauroanelli
  • Avatar di mauroanelli
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 104
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
si
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam