Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.

ARGOMENTO: Nota di credito su tot ->nota di credito parziale

Nota di credito su tot ->nota di credito parziale 1 Anno 10 Mesi fa #27626

  • daniele.lucarelli@gmail.com
  • Avatar di daniele.lucarelli@gmail.com
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Karma: 0
Ciao

Ho sbagliato a creare una nota di credito che anziché dell'intero importo doveva essere solo parziale rispetto alla fattura di origine.
Diversamente dalle fatture non posso eliminarla o rimandarla in bozza, perché risulta un pagamento già effettuato.
Come la modifico? temo che se passo direttamente dal database poi ho problemi con i movimenti collegati.
Odoo che possibilità mi offre in questo senso?
Inoltre, per fare le cose per bene, dovrei anche cambiarne la data per allinearla alle altre fatture emesse a fine mese (invece che al 28/2 come le altre fatture l'ho datata il giorno in cui l'ho emessa, ovvero il 9/3; e mi serve che torni al 28/2 per poter avere i progressivi in ordine e lasciare anche le fatture successive a quella nota di credito nella contabilità del mese di Febbraio).

Grazie per l'aiuto
Odoo 10.0 CE su server linux
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nota di credito su tot ->nota di credito parziale 1 Anno 10 Mesi fa #27628

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Vai nella fattura dalla quale hai generato la nota di credito.

In basso trovi i pagamenti tra cui la nota di credito.

Annulla la riconciliazione

A questo punto puoi annullare la nota di credito modificarla e rimetterla, una volta rimessa torni sulla fattura e la riagganci in modo tale da stornare il debito del cliente.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: daniele.lucarelli@gmail.com
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam