Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.

ARGOMENTO: odoo v10 - inserire la banca di appoggio default

odoo v10 - inserire la banca di appoggio default 1 Anno 10 Mesi fa #27620

  • sinthia
  • Avatar di sinthia
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 27
  • Karma: 0
In odoo V10, come posso inserire la banca di appoggio preferenziale come fornitore per ogni cliente?
In odoo 8, in anagrafica cliente potevo inserire la banca di default del fornitore.
Nella 10 sembra che mi costringa ad inserirla tutte le volte che emetto una fattura.
Se ho tre banche diverse è facile abbinare la banca sbagliata, non è possibile come nelle versioni precedenti impostare nella scheda del cliente la Banca da utilizzare di default?
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

odoo v10 - inserire la banca di appoggio default 1 Anno 10 Mesi fa #27621

  • iw3hxn
  • Avatar di iw3hxn
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 93
  • Karma: 2
Ciao Sinthia, ti ricordo l'evento dell'associazione
www.eventbrite.it/e/biglietti-odoo-un-un...ovimento-33178250039
Carlo Vettore
Presidente Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam