Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.

ARGOMENTO: RICONCILIAZIONE MANUALE

RICONCILIAZIONE MANUALE 2 Anni 6 Mesi fa #25045

  • wisdom
  • Avatar di wisdom
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 71
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao a Tutti
ho ODOO 8.0 e quando faccio una riconciliazione manuale tra una fattura di vendita ed una di acquisti cercando di compensare crediti e deviti ricevo sempre lo stsso messaggio


Registrazioni non nello stesso conto, oppure già riconciliate!

di sicuro non sono già riconciliate ma non capisco il primo alert quello sui conti

Quanlcuno ha già avuto questa segnalazione e sa come intervenire ?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RICONCILIAZIONE MANUALE 2 Anni 6 Mesi fa #25059

  • wisdom
  • Avatar di wisdom
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 71
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ragazzi mi chiedo se siete in ferie oppure nessuno conosce questo argomento ............
Nessuno può aiutarmi ?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RICONCILIAZIONE MANUALE 2 Anni 6 Mesi fa #25060

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
wisdom ha scritto:
Ragazzi mi chiedo se siete in ferie oppure nessuno conosce questo argomento ............
Nessuno può aiutarmi ?

Grazie
Non siamo tutti in ferie, ma si vede che non si è loggato ancora qualcuno in grado di risponderti e darti una soluzione ...
Sarà forse anche perchè hai postato la discussione nella sezione EVENTI e non nella sezione CONTABILITA' dove io ora la sposterò.
Grazie.
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam