Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.

ARGOMENTO: Contabilità Svizzera a partita doppia

Contabilità Svizzera a partita doppia 2 Anni 10 Mesi fa #23767

  • jo_1980
  • Avatar di jo_1980
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 97
  • Karma: 0
Attualmente per la contabilità a partita doppia (per società Svizzera)utilizziamo un celebre software di contabilità Svizzero. Molto semplice da utilizzare e che ti prepara il rendiconto IVA sull'effettivo, bilancio e conto economico.

Passando a Odoo 9 vorremmo provare ad affidare ad esso questo compito.

Da subito mi sono arenato ... non trovando dove nel modulo contabilità posso inserire le varie registrazioni contabili ... sono sicuro che sia solo una differenza di forma ... esistono dei esempi pratici ?

Ad esempio nel mio attuale software contabile posso inserire velocemente i dati in una tabella (stile excel) formata così:

Data | Doc | Descrizione | CtDare | CtAvere | ImpMoneta |Moneta (es CHF o EU) | Cambio | Importo CHF | Cod. IVA


Dove trovo in Odoo 9 l'equivalente per inserire i miei movimenti contabili e visualizzare quelli già inseriti?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Contabilità Svizzera a partita doppia 2 Anni 10 Mesi fa #23770

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Fatturazione -> Contabilità -> Registrazioni sezionale
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Contabilità Svizzera a partita doppia 2 Anni 10 Mesi fa #23771

  • jo_1980
  • Avatar di jo_1980
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 97
  • Karma: 0
Grazie! per capire .... supponiamo che eseguo un prelevamento da banca a cassa di 100 USD.

5.79.70.80:8069/page/odoo#scrollTop=0

Ecco l'esempio. Ho eseguito correttamente la registrazione?

Per vedere l'elenco di tutte le registrazioni invece dove devo andare?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam