Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.

ARGOMENTO: Base di imputazione costi generali

Base di imputazione costi generali 3 Anni 9 Mesi fa #20525

  • pierosati
  • Avatar di pierosati
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 43
  • Karma: 0
Mi sono da poco avvicinato al mondo Odoo e sto cercando di implementarlo in un'azienda che lavora per progetti (versione online). :newhere:

Per ogni progetto ho la necessità di imputare dei costi specifici e dei costi comuni. Per i primi utilizzo la contabilità analitica e non ho problemi, per i costi comuni ho bisogno di calcolare il numero mensile di ore di lavoro per ogni progetto (timesheet) e utilizzarli come base di ripartizione dei costi comuni.

Come posso fare?

Ho anche bisogno di creare dei report finanziari analitici basati sulle uscite di cassa (banca), come posso crearli?

Un ulteriore suggerimento: è meglio utilizzare la versione online o di installare Odoo sul server aziendale? :please:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Base di imputazione costi generali 3 Anni 9 Mesi fa #20528

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
tieni presente che sulla versione online non puoi fare personalizzazioni o installare moduli community.
quindi è probabile che prima di capire cosa fare, ti servirà spostarti su una tua installazione di odoo.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Base di imputazione costi generali 3 Anni 9 Mesi fa #20529

  • pierosati
  • Avatar di pierosati
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 43
  • Karma: 0
Avevo immaginato che questo fosse uno dei possibili limiti e per questo ho già installato la versione 7 su un mio server windows.

Qualche suggerimento sugli altri punti? :please:

Aggiungo anche che non sono un programmatore :matrix:
Ultima modifica: 3 Anni 9 Mesi fa da pierosati.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Base di imputazione costi generali 3 Anni 9 Mesi fa #20530

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Ho clienti con esigenze simili, ma devo ancora fare un'analisi.

mi hanno consigliato di dare un'occhiata qui:

github.com/Eficent/eficent-odoo-addons
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Int, pierosati
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam