Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Scambio di mail con lead in rel 7

Scambio di mail con lead in rel 7 6 Anni 1 Mese fa #9958

  • stefano_cq
  • Avatar di stefano_cq
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti.
Sto provando a usare la rel. 7 per mandare mail commerciali a dei lead. Ho configurato i server della posta in entrata e in uscita con un utente apposta per openerp.
Ovviamente ho fatto le prove usando come lead un caso test con la mia casella personale.
Mando la mia mail al lead e arriva puntualmente. Come lead, rispondo con una mail, che viene correttamente ricevuta da openerp e associata allo stesso lead.
Purtroppo la stessa mail viene anche rimandata automaticamente da openerp al lead stesso, che quindi si vede tornare indietro la sua risposta tale e quale.
Ho tolto il lead dall'elenco dei followers "di se stesso", e openerp ce lo ha rimesso automaticamente quando è arrivata la sua mail di risposta, rimandandogliela come sopra. Ho provato a spuntare il flag opt-out e non è cambiato niente.
A me sembra un comportamento un po' strano, c'è qualche configurazione che mi sono perso?
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam