Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Marketing Campaign

Marketing Campaign 7 Anni 10 Mesi fa #4512

  • sgrecords
  • Avatar di sgrecords
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 43
  • Karma: 0
Salve.
Ho un problema con le campagne di marketing, che non sono riuscito a risolvere consultando il manuale di OpenERP.
Ho realizzato una campagna di marketing legata alla risorsa hr.applicant, specificando 3 attività (tutti invii email), ed ho creato un segmento. Se sincronizzo il segmento (con il pulsante sincronizza manualmente) in "campaign followup" appare l'attività della campagna che ha il flag start impostato, eseguendola l'email viene correttamente inviata e l'attività in "campaign followup" impostata a "Done".
A questo punto però non riesco a far eseguire le successive attività della campagna. In questa campagna quando dell'applicant risponde all'email lo stage_id dell'applicant viene modificato, ma una nuova sincronizzazione del segmento non ha alcun effetto.
Ho anche provato a cambiare la "condizione" all'interno della seconda attività nella campagna, inserendo al posto di "True" object.stage_id==2, ma non ottengo alcun risultato. Cosa sbaglio?

Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam