Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: CRM Annotare esito chiamata

CRM Annotare esito chiamata 5 Anni 1 Settimana fa #15553

  • lsf1980
  • Avatar di lsf1980
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 78
  • Karma: 0
Ho implementato anche il CRM nel mio sistema, in genere quando si chiamano potenziali clinti o clienti esistenti si annota in un bloc notes ciò che si è riferito o detto (con tutti i contro di una soluzione cartacea)

Quindi vorrei adottare il CRM per poter mantenere traccia nei mesi delle eventuali conversazioni.

Prima domanda ... i LEAD sono delle azioni tipo chiamata pubblicitaria, chiamata di supporto, etc? Ho capito correttamente il loro significato?

Seconda domanda ... creo un LEAD per un mio cliente e poi clicco su "Pianifica / Registra Chiamata" e inserisco le relative informazioni ... In call description scrivo ciò che si è detto e salvo con registra chiamata.

Ora come faccio a rivedere magari a distanza di giorni il testo inserito in "CALL DESCRIPTION"??? Andando in chiamate registrate non compare :badday:

Esiste un estensione che permetta di tenere una sorta di diario?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CRM Annotare esito chiamata 5 Anni 1 Settimana fa #15556

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
il lead è un contatto che devi ancora qualificare. ad esempio un database di contatti da chiamare, oppure i biglietti da visita raccolti ad un evento o le richieste di informazioni che ti arrivano tramite il sito web etc etc...

una volta che hai appurato l'interesse da parte di quel soggetto, lo puoi promuovere ad "opportunità"

lo vedi se passi nella vista form, siccome di default nella tree non ci sono tutte le informazioni. seleziona il record e clicca sull'icona del form in alto a dx
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CRM Annotare esito chiamata 5 Anni 1 Settimana fa #15559

  • marcofromsicily
  • Avatar di marcofromsicily
  • Offline
  • Expert Boarder
  • "Abbracciate i vostri sogni e seguiteli!" - Baggio
  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 1
Stiamo parlando di OpenERP 7?

Quando crei un lead, oltre al campo "nome azienda", riempi anche il campo "nome cliente"?

Prova così, dopo aver registrato la chiamata vai su clienti, riprendi la scheda di quel cliente, poi clicchi su "chiamate", trovi la lista delle chiamate, visualizzala sulla vista "calendario".
www.marcolombardo.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CRM Annotare esito chiamata 5 Anni 1 Settimana fa #15560

  • lsf1980
  • Avatar di lsf1980
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 78
  • Karma: 0
Grazie!!!!! Funziona!!!!

Seconda domanda ... esiste un estensione per il marketing tramite posta ordinaria? Mi spiego meglio, mensuilmente il cliente invia ca 300 brochure a potenziali clienti selezionati, allegata cè la tipica lettera di presentazione tipo:


Indirizzo

Spettabile Studio "NOME DEL CLIENTE"
bla bal bal
saluti ..

Esiste un modulo che automatizza la stampa dei indirizzi e i fiferimenti di nome in base ad un modello standard?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam