Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Azioni campagna Marketing

Azioni campagna Marketing 5 Anni 4 Mesi fa #13597

  • Numero
  • Avatar di Numero
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Gentilissimi tutti,

ho avviato una istanza di OpenERP attraverso Bitnami. Sto configurando l'ambiente da alcuni giorni. Al momento sto studiando il modulo di Campagne Marketing.

Nonostante abbia installato il modulo di demo ed abilitato la relativa opzione all'interno della configurazione del modulo Campagna Marketing, non riesco a vedere i dati di demo/esempio di una campagna.

Purtroppo, non avendo la possibilità di vedere direttamente la campagna di prova, mi risulta un po' complesso riuscire a capire le dinamiche di questo modulo, nonostante stia seguendo comunque quando definito nella documentazione ufficiale disponibile al seguente link: doc.openerp.com/v6.0/book/2/9_Marketing/...e-marketing-campaign

Mi rivolgo quindi a voi per comprendere come poter configurare una semplice campagna che possa fare questo:

Invio ad un gruppo di leads di una mail informativa relativa ai nuovi prodotti (i lead li ho importati io con un CSV da una lista);
Se il lead risponde alla mail, il sistema lo deve convertire in una opportunità (i commerciali poi provvederanno a proseguire il lavoro);

Io di fatto ho fatto le due azioni, ma non so come legarle, appunto, con l'azione che alla risposta della mail di inizio campagna ci sia l'automatismo di conversione.

Qualcuno può darmi qualche dritta?

Grazie,
Un Numero
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam