Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 2 domande , errore con chrome e autologin

2 domande , errore con chrome e autologin 6 Anni 3 Mesi fa #8981

  • moteuchi83
  • Avatar di moteuchi83
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 54
  • Karma: 1
Salve giovani :P , due domande:

1) ho notato che accedendo ad OpenErp da remoto SOLO CON CHROME mi da l'errore:XmlHttpRequestError , che credo dipenda da una sorta di timeout... fix???

2) altra cosa... sapete un modo veloce per esempio in PHP di creare un bottone che effettua un login automatico ad openerp scavalcando la schermata di login iniziale?
volevo fare "una specie" di SSO...


grazie mille come sempre...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:2 domande , errore con chrome e autologin 6 Anni 3 Mesi fa #8982

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
moteuchi83 ha scritto:
Salve giovani :P , due domande:

1) ho notato che accedendo ad OpenErp da remoto SOLO CON CHROME mi da l'errore:XmlHttpRequestError , che credo dipenda da una sorta di timeout... fix???
Penso dipenda da cosa hai davanti e da come è configurato (Apache, NGINX, ...)
2) altra cosa... sapete un modo veloce per esempio in PHP di creare un bottone che effettua un login automatico ad openerp scavalcando la schermata di login iniziale?
volevo fare "una specie" di SSO...

puoi guardare il modulo per il SSO con openid
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
Ultima modifica: 6 Anni 3 Mesi fa da enlightx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam