Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Pagina bianca dopo il login, ma non da tutti gli IP

Pagina bianca dopo il login, ma non da tutti gli IP 1 Mese 4 Giorni fa #32618

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Scusami, forse ti ho dato un input sbagliato.
Il comando è
run_odoo_debug 11.0 -ddbodoo -s -um all

Lo script è vecchiotto e funziona solo se odoo è nella directory /opt/odoo/11.0
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pagina bianca dopo il login, ma non da tutti gli IP 1 Mese 3 Giorni fa #32620

  • Digital24
  • Avatar di Digital24
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Figurati, non fa niente.

Nel mio caso Odoo è installato in "/usr/bin" (dove c'è solo il bin) e in "/usr/lib/python3.6/site-packages/odoo", quindi credo che non funzioni per questo.

Ho provato ad eseguirlo ugualmente ma come output da:
cp /etc/odoo/odoo.conf ~/.odoorc
  -uall --test-enable --stop-after-init --test-commit -d dbodoo
/home/odoo/dev/run_odoo_debug: line 298: eval: -u: invalid option
eval: usage: eval [arg ...]

Comunque, a questo punto credo che non dipenda neanche dal database, poco fa ho provato a creare un nuovo database vuoto senza neanche i dati dimostrativi, e anche con questo ho lo stesso problema, dalla connessione fissa riesco ad accedere mentre da chiavetta no (non ho fatto provare al collaboratore in india, che in questo momento non c'è, ma immagino che non funzioni neanche).
Stessa cosa se duplico il database che uso attualmente.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pagina bianca dopo il login, ma non da tutti gli IP 1 Mese 3 Giorni fa #32622

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Ok allora il problema è che da chiavetta non riesce a caricare i package grafici tipo lessc
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pagina bianca dopo il login, ma non da tutti gli IP 1 Mese 3 Giorni fa #32633

  • Digital24
  • Avatar di Digital24
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Buongiorno,

tra ieri sera e stamattina ho risolto, ora spiego come:

Prima di tutto premetto che non era "colpa" di Odoo.
  • All'incirca un mese fa avevo provato ad installare e configurare SSL + nginx + letsencrypt, poi per questioni di tempo e di priorità ho interrotto la configurazione. Avevo verificato che tutto funzionasse come prima e quindi ho semplicemente rimandato più in là.
  • Non so qual è stato il motivo per cui da venerdì ha smesso di funzionare, da quando ho interrotto la configurazione di nginx a venerdì non ho apportato nessuna modifica al server.
  • Ieri ho finito di configurare nginx e letsencrypt.
  • Stamattina ho fatto alcuni test e adesso tutto funziona perfettamente, sia dalla mia rete che con la chiavetta.
  • Non ho ancora capito il perché dalla mia rete funzionava e dalle altre no, ma vabbè!

Ringrazio Antoniov e enlightx per i suggerimenti che mi hanno dato.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Risolto] Pagina bianca dopo il login, ma non da tutti gli IP 1 Mese 3 Giorni fa #32634

  • Digital24
  • Avatar di Digital24
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
PS.
Volevo chiedere come modificare il titolo aggiungendo [Risolto], forse ho capito.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Antoniov
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam