Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [8.0] Personalizzare l'acquisto on line

Personalizzare l'acquisto on line 1 Anno 4 Mesi fa #29560

  • ndrini
  • Avatar di ndrini
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 0
Ciao,
il modulo "website_sale" dovrebbe permettere di effetturare acquisti on line con odoo (8.0).

Un cliente (falegnameria/bricolage) mi chiede di mettere dei distinguo (se sono tavole, controlla che non siano troppo grandi, se le tagliano, fai sottrarre 5 mm dal totale...).

Sapete di qualche modulo o dove mettere le mani?
Esiste ad esempio un website_sale_option...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Personalizzare l'acquisto on line 1 Anno 4 Mesi fa #29561

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Quelli di Odoo credo che abbiamo una regola alla quale non intendono rinunciare .... la prima versione che presenta una nuova "app" quella "app" deve essere una ciofeca.

La 8 ha il modulo website come app ciofeca, la 9 i contratti, la 10 i ticket ed appbuilder .... la 11 vedremo :D

Tutto questo per dire che a meno di situazioni semplici, ma proprio semplici semplici io non ci proverei neanche ad utilizzare quel modulo .... troppo primitivo anche per il salumiere sotto casa.

Poi da quel che scrivi probabile che in ogni caso serva un qualcosa di custom ed allora tutto cambia se vai da zero ... ma fai molta attenzione.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Personalizzare l'acquisto on line 1 Anno 4 Mesi fa #29562

  • ndrini
  • Avatar di ndrini
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 0
ah ah ah

grazie 1000.

Quasi quasi, visto che usano proprio poco per il momento penso a usare odoo 9:
da quanto dici con la 9 sarebbe meglio :-)

:starwars:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Personalizzare l'acquisto on line 1 Anno 4 Mesi fa #29563

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Sulla parte ecommerce non vi sono subbi ... ma se devi passare ad una versione che non conosci usa almeno la 10, la 9 non ha piu' senso per progetti nuovi.

Pensa che io quasi quasi valuterei la 11 :D ma di sicuro non la 9 allo stato attuale.

Per la cronaca, io ho un cliente che usa la 9 e l'ecommerce ma oggi non la consiglierei per un nuovo progetto.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: ndrini
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam