Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [10] INTERFACCIA WEB CHE SI INCASINA [RISOLTO]

INTERFACCIA WEB CHE SI INCASINA [RISOLTO] 1 Anno 5 Mesi fa #29266

  • Baggi
  • Avatar di Baggi
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 73
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Scusate sono nuovo di ODOO - ho provato a fare una installazione di ODOO 10 su Windows 10 senza installare i dati di esempio.
La grafica di gestione database e anche l'interfaccia di odoo non carica i CSS e penso anche i JS.

Ho a questo punto provato a creare un nuovo DB con i dati di esempio e mi ha caricato la grafica. Però la parte di gestione database rimane senza css. Ma si vede tutto bene.

A questo punto ho creato un nuovo database nuovo senza dati di esempio e qualche cosa è migliorato però non mi mostra proprio tutto, tipo le icone per passare da una visualizzazione all'altra dropbox che escono dallo schermo ecc..

Da cosa può dipendere la cosa ?

Qualche soluzione ?

Grazie
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da Baggi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INTERFACCIA WEB CHE SI INCASINA 1 Anno 5 Mesi fa #29277

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
a volte semplicemente è un problema di cache del browser. hai provato con una sessione anonima? nei log di odoo vedi qualcosa?
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.