Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Utilizzo Odoo Website builder

Utilizzo Odoo Website builder 3 Anni 11 Mesi fa #19730

  • OzzyOsb
  • Avatar di OzzyOsb
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 39
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti;
vorrei creare un sito professionale con tanto di Registrazione/login utenti, e-commerce e forum annessi; magari perchè no, anche con la possibilità di condivisione sui social network.

Vorrei sapere se per caso potete postarmi il link di qualche guida completa della quale potermi servire.

Io ho già iniziato a smanettarci, previa istallazione dei diversi moduli web (es. e-commerce, pagamenti online, website gengo translator, ecc.). Ho visto che su Youtube ci sono un sacco di video tutorial, ma sono per lo più so cose che già conosco :)

in uno di questo anzi, ho notato che tra i menu posti a disposizione del web master (PROMOTE, CONTENT, CUSTOMIZE e HELP), ve ne riporta uno che a me proprio non appare, ovvero VERSION, che permette di creare la versione sito per il disposito sul quale dovra' girare (es. iOS). Sapete come attivare tale menu?

Sperando che i mie dubbi possano trovare risposta, vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che saprete dedicare a questo messaggio :matrix: :matrix: :matrix: :wave:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam