Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cambio password utente

Cambio password utente 5 Anni 1 Mese fa #14723

  • antoniov.shs-av
  • Avatar di antoniov.shs-av
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 176
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Karma: 0
Mi piacerebbe aggiungere questa pagina in Wiki ma non sono sicuro di operare correttamente.

Questo è il link dell'articolo:
Come cambiare la password

Questo è il mio primo contributo alla community.
Antonio Maria Vigliotti
zeroincombenze.it
Ultima modifica: 5 Anni 1 Mese fa da antoniov.shs-av.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cambio password utente 5 Anni 1 Mese fa #14724

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
in che senso "in Wiki"?

se parli di wiki.openerp-italia.org, dire che sarebbe sconveniente avere lo stesso articolo sul tuo sito e sul wiki, siccome google penalizza gli articoli nati con copia/incolla e quindi penalizzerebbe wiki.openerp-italia.org.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: antoniov.shs-av

Cambio password utente 5 Anni 1 Mese fa #14727

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Aggiungo anche che nelle guide, come nel forum del resto, cerchiamo di non mettere i riferimenti commerciali, se non citazioni dovute delle politiche AGPL/Creative commons per testi presi / rielaborati partendo dal lavoro di altri.

Ritorno anche sul punto che se ci sono volenterosi possiamo abbozzare una sorta di indice degli argomenti da trattare così chi volesse scrivere anche qualche riga è già "incanalato" :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: marcofromsicily

Cambio password utente 5 Anni 1 Mese fa #14728

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
siccome il nostro wiki è bacatuccio, bruttino e pure difficile da usare. proporrei di usare qualcosa tipo: readthedocs.org/
che ormai va molto di moda.

probabilmente è più complicato dell'uso di un wiki, ma sicuramente sarebbe più semplice la consultazione.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cambio password utente 5 Anni 1 Mese fa #14730

  • antoniov.shs-av
  • Avatar di antoniov.shs-av
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 176
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Karma: 0
In effetti intendevo il Wiki di Open-ERP Italia, che mi sembra (senza offesa) un po' povero. Essendo uno degli ultimi arrivati, mi piacerebbe contribuire alla Community.
Per quanto riguarda i riferimenti commerciali, sono pienamente d'accordo: posso cambiare l'immagine del logo di zeroincombenze e senzaltro rimuovere l'ultima frase. Non mi pare ci siano altri riferimenti.
Lo scopo non è pubblicizzare la mia distribuzione ma piuttosto rafforzare OpenERP in generale, visto che sto facendo molti investimenti in questo prodotto.
Per quanto concerce la storia di Google, la questione, a mio parere, è un po leggenda. Se Google dovesse realmente confornare du pagine di siti diversi, il numero di operazioni da effettuare sarebbe tale da richiedere un tempo esagerato. Da un punto di vista puramente matematico, il numero di confronti sarebbe il fattoriale del numero di pagine indicizzate. Ora, tanto per dare un esempio, il fattoriale di 3200 è un numero di quasi 10.000 cifre e il fattoriale di 3.000 manda in overflow la calcolatrice di WIndows (che usa la rappresentazione floatin in doppio formato a 64 bit).

Ad ogni modo se pensate che non sia opportuno, per me va bene così.
Antonio Maria Vigliotti
zeroincombenze.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: marcofromsicily

Cambio password utente 5 Anni 1 Mese fa #14741

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
@enlightx darò una sbirciatina a Read The Docs :)
@antoniov.shs-av ogni contributo è ben accetto, se vediamo che c'è "fermento" però chiedo organizzazione per decidere cosa scrivere evitando uscite dal seminato o peggio lavori doppi. Per la questione commerciale era una semplice puntualizzazione, non era in tono polemico solo informativo :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam