Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Open ERP su WEB

Open ERP su WEB 5 Anni 11 Mesi fa #10954

  • torak80
  • Avatar di torak80
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
premetto che sono un neofita di openerp

Avrei necessità di installare openerp su un dominio di mia proprietà.(hosting su aruba)

ruscite cortesemente a fornirimi indicazioni su come procedere?

Grazie per la collaborazione

Andrea
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Open ERP su WEB 5 Anni 11 Mesi fa #10955

  • shakin89
  • Avatar di shakin89
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 7
Ciao, a memoria non mi sembra che aruba supporti python, comunque se cosi fosse allora dovresti semplicemente crearti un virtualenv (che presuppone accesso ssh) e da li installarti openerp seguendo le istruzioni sul wiki. Inoltre dovresti avere anche un db postgresql. fatto ciò dovresti mettere un reverse proxy usando il webserver di aruba, che non so se supporta le applicazioni wsgi.
L'operazione a mio avviso non è semplicissima, soprattutto vista la rigidità di aruba.
Forse per fare una cosa del genere ti conviene un cloud dove metti la tua istanza *nix (debian o ubuntu) e ci fai girare li openerp.
P.s. da un ticket che ho trovato su aruba dice che gli script python devono per forza essere messi come eseguibili dentro la cartella cgi-bin su hosting linux. (ticket.aruba.it/KB/a214/linguaggi-suppor...u-hosting-linux.aspx)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam