Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ma quanto ci mette bzr_set.py ???

Ma quanto ci mette bzr_set.py ??? 7 Anni 5 Ore fa #6424

  • Luca404
  • Avatar di Luca404
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 41
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Da quando mi sono reinteressato ad OpenERP mi è capitato diverse volte di rifare l'installazione da capo: perché ho cambiato la macchina su cui ci stavo spippolando, o più recentemente perché ho voluto provare a scaricare la trunk.

In tutti i casi mi sono accorto di una cosa: bzr_set.py ci mette una vita, anzi di più - mi riferisco ovviamente alla prima esecuzione, quando ancora non si ha niente di già scaricato.

Quando dico una vita intendo che di solito parte con un download sui 200~300kb/s e va avanti due o più giorni. Stiamo parlando di oltre 10GB di download al giorno, per più di un giorno. Vi assicuro che non me lo sono sognato e mi si ripete puntuale ogni volta... ho provato su sistemi Ubuntu 11.10 e 12.04 preview, a 32bit e 64bit. Ovviamente le directory risultanti alla fine non arrivano ad occupare un giga.

Ma capita solo a me? È un'inefficienza cosmica di bzr oppure c'è qualche baco in bzr_set.py che gli fa scaricare roba più volte o che so io?
Luca Lesinigo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ma quanto ci mette bzr_set.py ??? 7 Anni 3 Ore fa #6425

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
deve scaricarsi circa 800 mega di roba.

se non ti serve tutto quanto, compreso gli extras e simili, è inutile e ti conviene scaricare i branch a mano.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
Ultima modifica: 7 Anni 3 Ore fa da enlightx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ma quanto ci mette bzr_set.py ??? 7 Anni 3 Ore fa #6426

  • Luca404
  • Avatar di Luca404
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 41
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
enlightx ha scritto:
deve scaricarsi circa 800 mega di roba.
E fin qui è pacifico. Ma decine di giga di traffico internet per scaricarsi 800 mega di roba?

Non è un vero problema, mi limito ad aspettare e prima o poi so che finisce. Me lo chiedevo più per curiosità che altro, perché durante il weekend ha fatto circa 54GiB di download da internet per produrre una lp/openerp da circa 420MiB... da qualche parte ci dev'essere qualcosa di terribilmente sbagliato: stiamo parlando di un traffico 100 volte superiore ai dati salvati.
Luca Lesinigo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ma quanto ci mette bzr_set.py ??? 7 Anni 3 Ore fa #6427

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
ah... no, direi che c'è qualcosa che non va :)


cmq bzr_set.py è deprecato
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ma quanto ci mette bzr_set.py ??? 7 Anni 2 Ore fa #6429

  • lep
  • Avatar di lep
Anche a me sembra che ci sia qualcosa di molto strano... Sicuramente in bzr_set.py puoi commentare le righe che riguardano gli addons-community e gli addons-extra, perché normalemente non servono, e sono dei branch utilizzati sempre meno.

Per il nuovo metodo, vedi planet.domsense.com/en/2011/12/quickly-g...n-openerp-6-1-trunk/

ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ma quanto ci mette bzr_set.py ??? 7 Anni 1 Ora fa #6430

  • Luca404
  • Avatar di Luca404
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 41
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Con il nuovo metodo: circa 1.3GiB di traffico internet per scaricare quasi 850MiB, in un quarto d'ora.
Direi che va decisamente meglio :) grazie mille
Luca Lesinigo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam