Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Definire path del database di OpenERP

Re:Definire path del database di OpenERP 7 Anni 2 Mesi fa #5935

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
potete anche montare /var/lib/postgresql altrove
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Definire path del database di OpenERP 7 Anni 2 Mesi fa #5959

  • max_xxv
  • Avatar di max_xxv
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: -1
Questa è la soluzione che cercavo, durante il ponte dovrei avere il tempo di provarla ma confido funzioni!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Definire path del database di OpenERP 7 Anni 2 Mesi fa #5960

  • max_xxv
  • Avatar di max_xxv
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: -1
...credevo mi includesse il testo del post a cui mi riferivo... cmq cambiare in postgre la path dove tenere tutti i DB, nel mio caso è una soluzione ugualmente valida quindi se funziona sono a posto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Definire path del database di OpenERP 7 Anni 2 Mesi fa #5963

  • gg8
  • Avatar di gg8
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Hai trovato in giro anche altre soluzioni? un altra potrebbe essere quella che ti ha suggerito enlightx creando un mountpoint...
oppure stavo pensando si potrebbero anche utilizzare i link simbolici che forse è la cosa piu veloce... ma io non ci ho provato e non so se sia fattibile e/o consigliabile.
Cmq penso di aver capito che tu vuoi cambiare la variabile PGDATA giusto? io ci provai e non mi risolse il problema... magari pero tu sei piu fortunato di me:-)
guarda anche qui: blog.kimiensoftware.com/2011/03/moving-p...ctory-on-windows-162
Ad ogni modo facci sapere che versione del postgresql usi e su quale os sta girando.
Salutoni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Definire path del database di OpenERP 2 Anni 1 Settimana fa #27118

  • ndrini
  • Avatar di ndrini
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 0
gg8 ha scritto:
A openerp non gli dai la path fisica del database, perché non può accedere direttamente ai dati...lo fa attraverso il server postgres, infatti quando apri il gestionale per prima cosa ti chiede dove cercare (su quale porta di rete) il server postgres, quest'ultimo si occuperà poi di manipolare i dati nel db.

Ecco perché non trovavo il file (con il nome del mio database) nella cartellina di postgres !!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam