Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 5.0.12 - errore duplicazione prodotto

5.0.12 - errore duplicazione prodotto 8 Anni 6 Mesi fa #2650

  • max_xxv
  • Avatar di max_xxv
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: -1
Ciao a tutti, ho appena aggiornato alla 5.0.12, non so se ho fatto casini io ne se il problema che ho si presenta anche in altre condizioni ma nel momento in cui provo a duplicare un prodotto ho il seguente

pastebin.com/4pUvKJpW

Vi dice qualcosa? Io nel dubbio ho provato ad aggiornare la traduzione perchè vedevo che era menzionato un errore attinente ma non cambia nulla...


Ciao
Mauro S.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:5.0.12 - errore duplicazione prodotto 8 Anni 6 Mesi fa #2651

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Se controlli con attenzione l'errore vedrai che il problema è product_variant_multi.

Non penso che tu lo stia usando, siccome non funziona.
Ti consiglio quindi di rimuoverlo
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:5.0.12 - errore duplicazione prodotto 8 Anni 6 Mesi fa #2668

  • max_xxv
  • Avatar di max_xxv
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: -1
Ottimo, grazie mille, era proprio quello e non usando più quel modulo l'ho rimosso.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam