Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [10.0] Problema Bus.loop error

Problema Bus.loop error 4 Mesi 2 Giorni fa #31704

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Se il problema è realmente nel numero di moduli, allora con le ultime modifiche di fatturazione elettronica la soluzione OCA potrebbe esplodere!

Ripeto, se il problema è nel numero di moduli.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: SSanfilippo

Problema Bus.loop error 4 Mesi 2 Giorni fa #31710

  • SSanfilippo
  • Avatar di SSanfilippo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 87
  • Karma: 0
Io posso con tranquillità installare una nuova versione di odoo e mettere dentro i moduli standard di odoo e la contabilità italiana, e vi dico subito se la mia teoria è fondata.

Se vi ricordate anche quando volevo usare Linux installando i moduli che mi servivano mi si era bloccato.
Simone Sanfilippo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema Bus.loop error 4 Mesi 2 Giorni fa #31711

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
SSanfilippo ha scritto:
Io posso con tranquillità installare una nuova versione di odoo e mettere dentro i moduli standard di odoo e la contabilità italiana, e vi dico subito se la mia teoria è fondata.

Se vi ricordate anche quando volevo usare Linux installando i moduli che mi servivano mi si era bloccato.

Ti posso subito dire con assoluta certezza che la tua teoria non è fondata .... vai su uno delle istanze di runbot e vedrai, ad esempio la 10 ha 202 moduli installati, le altre non le ho controllate ma runbot installa tutti i moduli installabili (esclusi i moduli per funzioni opzionali) quindi ....

Certo un db con 190 moduli ... so veramente tanti .. io oltre i 110 non so mai arrivato, ma stiam parlando veramente di tantissima roba installata ... in ogni caso non è il numero dei moduli il problema.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: SSanfilippo

Problema Bus.loop error 4 Mesi 2 Giorni fa #31724

  • SSanfilippo
  • Avatar di SSanfilippo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 87
  • Karma: 0
E lo so, ma probabilmente sanno gestire meglio di me postgresql :)

Ripeto i 190 moduli sono quelli standard (30) con tutte le varie estensioni che si abilitano in base alle configurazioni ... se sono utili o meno a me direttamente non saprei dirti, a me serve gestire contabilità, impiegati, buste paghe, progetti e timesheet, crm, acquisti e vendite, inventario, spese, presenze. Comunicazioni, agenda e tante altre cose le mette in fase di installazione di alcuni moduli, ma a me non servono ma da ignorante li lascio ... se le ha installate un motivo ci sarà ...
Simone Sanfilippo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema Bus.loop error 4 Mesi 2 Giorni fa #31726

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Concordo con Gigi, non è il numero il problema.
Ad esempio ti sei segnato i moduli che hai disinstallato per riuscire ad ottenere di nuovo un'installazione funzionante?
Proverei ad installarli uno ad uno per vedere se c'è un colpevole tra di loro
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: SSanfilippo

Problema Bus.loop error 4 Mesi 1 Giorno fa #31730

  • SSanfilippo
  • Avatar di SSanfilippo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 87
  • Karma: 0
Ciao, abbastanza semplice a questo giro, in pratica i moduli hr dell'OCA, ma perdonami non credo sia qualcosa dei moduli, almeno nel mio caso, sono installati da fine agosto ... odoo si è accorto di un errore solo sabato? Va bene tutto ma non ci credo :)

Che poi possano essere la causa ci può anche stare, ma solo questi moduli no.

Ad ogni modo appena ho un pò di tempo ricreo un altro ambiente, dapprima solo i moduli standard, poi aggiungerò poco alla volta gli altri moduli (per i dati posso esportare quelli di produzione e reimportarli).

Se schiatta nuovamente ... vi mando i log di quello che ho fatto e magari cerchiamo di capire cosa è successo.

Simone
Simone Sanfilippo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam