Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [10.0] Problema Bus.loop error

Problema Bus.loop error 4 Mesi 5 Giorni fa #31658

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
SSanfilippo ha scritto:
Niente, ho fatto tutte le modifiche per aumentare il timeout di IIS ... ma nulla, ancora come prima.

Segnalo, perché non l'ho detto, che non ho pagina vuota, i menù me li carica e solo il corpo centrale che non carica.

Prova ad abilitare il "developer mode with assets".

Controllerei anche nei log del server se dice qualcosa di utile
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: SSanfilippo

Problema Bus.loop error 4 Mesi 4 Giorni fa #31670

  • SSanfilippo
  • Avatar di SSanfilippo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 87
  • Karma: 0
In questa modalità devo impostare i log in modo che tracci anche info? Attualmente l'ho impostato solo per warn.
Simone Sanfilippo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema Bus.loop error 4 Mesi 4 Giorni fa #31680

  • SSanfilippo
  • Avatar di SSanfilippo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 87
  • Karma: 0
Con l'opzione sviluppatore con risorse nulla di che, ma nell'event viewer ho due errori che ti allego.

Allegato erroriOdoo.zip non trovato

Simone Sanfilippo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema Bus.loop error 4 Mesi 3 Giorni fa #31695

  • SSanfilippo
  • Avatar di SSanfilippo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 87
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
credo che il problema sia la mole di dati, ho rimosso alcune estensioni della gestione del personale ed andando al di sotto dei 192 moduli installati (ora sono a 180 ... quindi non dovrei rompere per un pò :)) la mia installazione è ripartita.

Certo però, windows si windows no, è una limitazione mica da ridere ... non so voi come fate, ho letto su unico db, quindi in teoria fate diverse funzioni su diversi db ... ma in questo caso come gestite i dati comuni (utenti, clienti, fornitori e contatti per esempio).
Simone Sanfilippo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema Bus.loop error 4 Mesi 3 Giorni fa #31696

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Gestisco database con decine di utenti attivi contemporaneamente, fino a 6 aziende attive sullo stesso db e milioni di record gestiti, ma non ho mai avuto quei problemi.

Di sicuro non sono mai arrivato ad installare così tanti moduli.
A parte le problematiche tecniche. Ragionerei sul perché sono necessari tutti quei moduli. Magari ce n'è qualcuno sviluppato male che crea colli di bottiglia.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: SSanfilippo

Problema Bus.loop error 4 Mesi 2 Giorni fa #31697

  • SSanfilippo
  • Avatar di SSanfilippo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 87
  • Karma: 0
Non so che dire, ad ogni modo con Odoo ho risolto molti miei problemi di gestione e me ne guardo bene a sminuirlo :D

Per i moduli forse hai ragione, sarò io modulo dipendente :), ma a parte i moduli standard di Odoo ho aggiunto solo quelli della contabilità italiana, in totale come apps sono 30, poi ci sono le varie estensioni ... e sono quelle che portano il totale a 190 ... ma sono tutte legate alle configurazioni (paypal, drop shipping, ecc. ecc.)

Le uniche che ho aggiunto sono appunte quelle sull'app delle risorse umane che ho rimosso.

Ad ogni modo indago, cosi posso darvi un feedback e se aiuto la community mi fa solo piacere.
Simone Sanfilippo
Ultima modifica: 4 Mesi 2 Giorni fa da SSanfilippo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam